MagicDoc è il nuovo strumento pensato per la creazione e la gestione di documenti complessi in modo collaborativo e guidato.

Panoramica
MagicDoc consente di progettare e generare documenti strutturati con capitoli e sottocapitoli, documenti strutturali, con flussi di lavoro multi-stage che integrano umani e assistenti. Ogni sezione del documento è versionata e può essere commentata, favorendo la collaborazione di team distribuiti.
Funzionalità Principali
- Documenti strutturali: struttura gerarchica in capitoli e sottocapitoli, con guida passo-passo.

- Collaborazione: co-editing tra team umani e assistenti virtuali.
- Versioning avanzato: tracciamento delle modifiche e storico completo di ogni sezione.

- Pipeline multi-stage: fasi di creazione, revisione e commento integrate.
- Sezioni ancorate alla conoscenza: possibilità di collegare contenuti a fonti aziendali o set di allegati (RAG effimero) e knowledge base illimitate (RAG strutturale).
- Export flessibile: esportazione in vari formati con stili predefiniti personalizzabili.

- Inserimento di illustrazioni: aggiungi immagini per arricchire i contenuti.
- Alta performance: un documento di 50 pagine pronto in meno di 1 ora.
Casi d’Uso
- Documenti per compliance regolatoria
- Specifiche di progetto
- Output di assessment
- Report di progetto
- Policy aziendali e whitepaper
- Post strutturati e blog
- Manuali di istruzioni
- Capitolati e RFP
- Report di valutazione
Scopri come semplificare la tua documentazione con MagicDoc.